Uno sguardo oltre il campo

È tempo di bilanci per “Oltre il campo: percorsi per una inclusione possibile”. Si chiude infatti il triennio di attività
del progetto avviato dalla Parrocchia di Sandrigo con la collaborazione del Comune di Sandrigo e della Cooperativa Sociale La Vigna e con contributo della Fondazione Cariverona.


Per condividere i risultati del percorso fatto finora venerdì 24 febbraio alle 15 nella Sala Gasparotto della Parrocchia di Sandrigo si terrà "Uno sguardo oltre il campo", un evento pubblico in cui verranno raccontati questi tre anni di lavoro, mantenendo uno sguardo proiettato al futuro. Per il Comune di Sandrigo interverrà il sindaco Marica Rigon e per la parrocchia Don Giovanni Sandonà.

Venerdì 24 febbraio – ore 15
UNO SGUARDO OLTRE IL CAMPO

Evento conclusivo del primo triennio di attività Presentazione dei risultati ottenuti nel triennio 2020-2023 dal progetto "Oltre il campo, percorsi per una inclusione possibile"

PROGRAMMA
Saluti istituzionali
Relazione del progetto a cura della Coop. Soc. La Vigna
Intervento di Luca Bravi, Ricercatore Università di Firenze
Intervento di Ernesto Grandini e Nancy Bogdan, Associazione Sinti Italiani Prato
Seguirà Buffet

Sala Gasparotto, Patronato di Sandrigo
Via S. Gaetano, 12 - Sandrigo
Ingresso libero
Per informazioni: inclusionesandrigo@sousa

Uno sguardo oltre il campo la vigna società cooperativa sandrigo
Servizi
Costruire e ricostruire il benessere individuale, familiare e territoriale dei minori con la migliore qualità possibile dei nostri interventi.
SCOPRI DI PIÙ
Progetti
Progettiamo per costruire mondi migliori con responsabilità, direzione e animazione. I nostri progetti vanno oltre i soli ambiti socio-assistenziali.
SCOPRI DI PIÙ
Sostienici
Con il tuo supporto possiamo incrementare la qualità dei nostri servizi donando un futuro migliore ai minori che accogliamo.
SCOPRI DI PIÙ
crossmenu