Cassetti da Sogno: la nuova asta collettiva di SpazioNadir in favore della Cooperativa La Vigna

Anche quest'anno ritorna l'asta collettiva di SPAZIONADIR per raccogliere fondi per la case famiglia della Cooperativa Sociale La Vigna. Come funziona? Gli artisti/creativi reintepretano un oggetto di uso comune proposto ogni anno da SPAZIONADIR; le opere vengono messe all'asta e acquistate; il ricavato viene devoluto alla Cooperativa Sociale La Vigna.

Dopo scatole di merendine, bidoni del colore, piatti in ceramica, dischi in vinile, cassette della frutta, libri usati, quest'anno il supporto che è stato proposto di reinterpretare agli artisti/creativi coinvolti è un cassetto, salvato dalla recicleria e gentilmente fornito dalla Cooperativa Sociale Insieme.

 

I cassetti sono esposti presso SPAZIONADIR e l'asta rimarrà aperta fino alle ore 20:00 di martedì 10 dicembre. Si potrà rilanciare (min. 5€) sulla pagina Facebook di SPAZIONADIR con un commento o nel sito www.spazionadir.it mandando una mail a info@spazionadir.it.

Ecco l'inaugurazione ufficiale dell'asta:

Servizi
Costruire e ricostruire il benessere individuale, familiare e territoriale dei minori con la migliore qualità possibile dei nostri interventi.
SCOPRI DI PIÙ
Progetti
Progettiamo per costruire mondi migliori con responsabilità, direzione e animazione. I nostri progetti vanno oltre i soli ambiti socio-assistenziali.
SCOPRI DI PIÙ
Sostienici
Con il tuo supporto possiamo incrementare la qualità dei nostri servizi donando un futuro migliore ai minori che accogliamo.
SCOPRI DI PIÙ
crossmenu